Seguici sui social

Complementi per interni

 

Se il cliente preferisce, posso occuparmi del lavoro dall'ideazione alla realizzazione finale.
Divento, di conseguenza, il "coordinatore" dei lavori e referente unico per il committente. Posso assicurare, per esperienza, che in questo modo si ottimizza il risultato e si annullano problemi, perdite di tempo ed equivoci.

 

 

Da oltre 60 anni, l’azienda piemontese Ferrero Legno coniuga la tradizione artigianale alla tecnologia più innovativa. Area Group ha scelto questo marchio per la precisione, la cura dei dettagli, la solidità e la bellezza delle porte interne. Prodotti sempre all’avanguardia con un’anima di legno.

 

Henry Glass è dal 1988 specializzata nella produzione di porte tuttovetro, porte in legno e cabine armadio. L’azienda dispone di un’ampia gamma di vetri trasparenti, satinati, colorati o laccati capaci di adattarsi ad ogni ambiente, dalla casa all’ufficio. Ogni porta è originale ed esclusiva, una piccola opera d’arte made in Italy.

 

La ditta Poliwood è specializzata nella produzione di porte in legno massello. Ideali per la clientela più esigente, le porte Poliwood nascono dall’incontro tra tecnologie avanzate, tavolame di qualità, eccellenti finiture e lavorazione artigianali.